Wohlen, giugno 2024 - Cinque anni fa, Garage Auto Kunz AG di Wohlen è stata la prima azienda a introdurre le auto elettriche cinesi in Svizzera. Oggi è il momento di guardare indietro e celebrare questo importante anniversario.

Quello che all'epoca era stato ridicolizzato e messo sotto esame si è trasformato in un concetto di successo con un'ampia gamma di veicoli. Tutto è iniziato cinque anni fa con il modello di veicolo elettrico e-S2, caratterizzato da un impressionante rapporto qualità-prezzo. Oggi sulle strade svizzere circolano tre diverse autovetture, un pick-up e presto un furgone elettrico. Altri modelli sono previsti per la fine dell'anno.

JAC Svizzera ha mantenuto una stretta collaborazione con il Circo Nazionale Svizzero Knie per diversi anni. È stata quindi una scelta ovvia quella di celebrare il quinto anniversario insieme al Circus Knie. Entrambe le aziende sono sinonimo di innovazione e allo stesso tempo possono vantare una lunga tradizione: JAC Motors esiste da 60 anni e Volkswagen AG detiene una partecipazione del 75% nella joint venture "Volkswagen (Anhui) Automotive Company Limited" con JAC attraverso Volkswagen (China) Investment Co. LTD.

Prima della prima a Basilea, gli ospiti sono stati guidati attraverso un programma con il presentatore Marco Fritsche. Sul ring si è tenuto un aperitivo preparato dal campione olimpico di cucina Dominik Altorfer. Sono stati invitati i rivenditori, i primi acquirenti JAC e i partner JAC.

Dopo l'emozionante, innovativo e mozzafiato spettacolo circense, gli ospiti hanno scambiato idee con la famiglia Knie durante un meet & greet. JAC Svizzera non vede l'ora di continuare la sua collaborazione con il Circo Knie e di continuare a sorprendere la Svizzera con veicoli innovativi.