Il 10 marzo 2023 si è aperto il nuovo tour del Circo Nazionale Knie. Come negli anni precedenti, il Circo è in viaggio anche con gli eSUV del marchio JAC.

La logistica è una sfida importante per un'azienda mobile come il Circo Knie. Il Direttore Tecnico, Maycol Errani, è responsabile del parco veicoli, della logistica e delle installazioni tecniche in loco intorno al Circo.

Gli E-SUV di marca JAC vengono utilizzati per le brevi distanze o per appendere le banderuole.

"La sostenibilità e la tutela dell'ambiente sono importanti anche per un circo. Siamo grati per il sostegno alla mobilità elettrica da parte di JAC (Garage Auto Kunz AG)". dice Maycol Errani. Sua moglie Géraldine Knie aggiunge: "La logistica deve semplicemente funzionare. Un guasto al veicolo può diventare rapidamente l'incubo di un tour. Noi vogliamo soprattutto occuparci dell'intrattenimento del pubblico, delle emozioni e di uno show spettacolare. Con Kunz abbiamo trovato un partner di cui ci fidiamo completamente".

Adrian Büchler, CEO di Auto Kunz, afferma: "La collaborazione con il Circo Knie dura già da diversi anni. Siamo orgogliosi di equipaggiare il circo più famoso della Svizzera con i nostri veicoli del modello Auto-Abo. Auguriamo alla famiglia e al team di Knie un tour di successo!".

Nell'immagine

Maycol Errani, Direttore Tecnico Circus Knie / Randy Scheibli, Marketing Manager Circus Knie / Adrian Büchler, CEO Garage Auto Kunz AG / Kevin Rimann, Product Manager Garage Auto Kunz AG / Kevin Baumann, Product Manager Garage Auto Kunz AG / Pia Hurni-Schmid, Marketing Manager Garage Auto Kunz AG

Circo Nazionale Svizzero Knie

Entrate! Il Circo Knie è una delle più antiche e importanti compagnie circensi d'Europa da oltre 200 anni. Ogni anno il circo gira la Svizzera con artisti, animali e comici e offre un intrattenimento che attraversa le generazioni. I visitatori possono aspettarsi uno spettacolo moderno, pieno di gioia di vivere e passione. Il circo è gestito dalla settima generazione di Géraldine Knie e del marito Maycol Errani e Doris Knie. Durante la tournée, l'azienda familiare di Rapperswil impiega circa 140 persone. Lo spettacolo è attualmente interpretato da 58 artisti provenienti da 9 paesi diversi.

Ulteriori informazioni e biglietti: