1

In occasione di una colazione per la stampa, è stato presentato alla stampa il nuovo JAC e-JS4. Dopo la presentazione del Product Manager Kevin Baumann, la vettura è stata ampiamente visionata, guidata e testata. Il feedback è stato estremamente positivo, molti giornalisti sono rimasti sorpresi dalla buona qualità, dalla posizione di seduta confortevole e dal comportamento di guida piacevole. Il prezzo di 33.989 franchi svizzeri ha superato ogni aspettativa. In seguito, le impressioni positive di tutti sono state scambiate durante la colazione.

Fondato oltre 60 anni fa, il marchio JAC è tra i primi 5 marchi automobilistici in Asia ed è presente in oltre 130 Paesi.

Dal 2017 è in atto una joint venture con VW. VW ha stanziato il 75% e il contratto è stato stipulato per almeno 20 anni. Alcune caratteristiche del VW si sono già affermate presso il JAC.

Nel 2021, JAC ha anche avviato una collaborazione con Huawei, uno dei maggiori produttori di dispositivi di comunicazione al mondo e il principale produttore di smartphone in Asia. Collaborano inoltre con aziende rinomate come Bosch, Michelin e Hankook.

Auto Kunz ha assunto l'importazione generale del marchio JAC in Svizzera nel 2019. La rete di distribuzione conta oggi 16 concessionari che rappresentano il marchio JAC in tutta la Svizzera con grande entusiasmo.

I servizi post-vendita sono forniti da Hostettler Autotechnik AG. Hostettler è responsabile dell'intero processo di garanzia e dell'area ricambi. Inoltre, supportano i concessionari per le questioni tecniche.

Il primo modello venduto da Auto Kunz in Svizzera nel 2019 è stato il JAC e-S2 completamente elettrico. È completamente esaurito.

Ora il modello successivo e-JS4 arriva sul mercato svizzero. La vettura è disponibile a partire da 33.989 franchi svizzeri. La e-JS4 completamente elettrica convince con una potente potenza di 190 CV elettrici, una batteria da 65,7 kW/h e un'autonomia di oltre 400 chilometri. L'equipaggiamento parla da sé: sedili regolabili elettricamente, sedili riscaldati, specchietti laterali ripiegabili automaticamente, DAB+, Apple Carplay e Android Auto. Il tetto panoramico offre molta luce all'interno dell'abitacolo.

Questi articoli potrebbero interessarti

  • 1
    Per saperne di più
  • 1
    Per saperne di più
  • 1
    Per saperne di più