class="img-responsive

Wohlen, 27 giugno 2023: la campionessa mondiale di canottaggio Olivia Catarina Roth usa la sua forza muscolare per accelerare sull'acqua. Sulle strade, la vincitrice dello Sporthilfe Young Talent Award 2021 e dell'Aargau Newcomer Award 2021 è una nuova ambasciatrice del marchio JAC, che guida in modo sostenibile esenza emissioni di CO2- con la JAC e-JS4 completamente elettrica.

Come atleta, la diciannovenne Olivia Catarina Roth viaggia spesso in auto per allenarsi o gareggiare su vari laghi. Per la donna argoviese è quindi ancora più importante non inquinare inutilmente l'ambiente. Ora sta raggiungendo questo obiettivo come nuova ambasciatrice del marchio automobilistico JAC e come ambasciatrice della JAC e-JS4, completamente elettrica ed equipaggiata. Nei giorni scorsi, Olivia Catarina Roth ha potuto prendere in consegna il suo nuovo veicolo ufficiale e afferma: "Con il SUV elettrico, tutti i miei desideri sono soddisfatti. Posso praticare il mio sport azero emissioni di CO2 e quindi non gravare ulteriormente sull'ambiente. Il veicolo e il marchio si adattano perfettamente a me come canottiere. E con il foiling nel mio colore preferito, che si abbina anche a quello della mia barca, è un sogno che diventa realtà".

Questo sogno è diventato realtà grazie al Garage Auto Kunz AG di Wohlen, l'importatore generale svizzero di JAC. Adrian Büchler, CEO di Auto Kunz e appassionato di sport, impegnato in vari modi con l'azienda nella regione e che attribuisce grande importanza alla sostenibilità, afferma: "Il marchio JAC, che è ancora giovane in Svizzera e vuole affermarsi nel nostro Paese, e Olivia, una giovane atleta che persegue e raggiunge i suoi obiettivi con volontà, disciplina e perseveranza - è una combinazione perfetta". E ancora: "Soprattutto per una persona giovane con elevate esigenze di mobilità e di trasporto, il JAC e-JS4 è l'ideale".

Olivia Catarina Roth è uno dei più grandi giovani talenti svizzeri del canottaggio e ha già vinto diversi titoli nazionali in varie categorie e metalli preziosi ai campionati mondiali ed europei. La simpatica sportiva di Berikon sta attualmente preparando gli esami di maturità in informatica e punta a partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi del 2024.