Siamo lieti di dare il benvenuto a Zoé Claessens nella cerchia degli ambasciatori del marchio JAC. Grazie al nostro partner jacsuisse.ch, possiamo annoverare la vice campionessa mondiale di BMX Zoé tra i famosi ciclisti JAC e-JS4.

Zoé è la prima donna svizzera nella storia a vincere una gara della Coppa del Mondo Elite e il titolo di Campionessa Europea di Elite BMX. Si è inoltre classificata al secondo posto nei Campionati del Mondo Elite, nella classifica generale della Coppa del Mondo Elite e nell'UCI Elite BMX Ranking 2022.

Zoé Claessens è una giovane atleta di talento che ha vinto tre volte il campionato svizzero, una volta nella categoria élite e due volte nella categoria junior. Zoé è membro del BMX Club Echichens e ha iniziato a praticare la BMX all'età di sette anni. Da allora, la sua carriera nella BMX è stata impressionante.

Siamo orgogliosi di collaborare con Zoé Claessens per promuovere la nostra rete di SALES POINT JAC e la vendita dei nostri modelli elettrici JAC. Zoé è una figura di ispirazione per tutti gli appassionati di sport e auto. Per saperne di più su Zoé Claessens visitate il suo sito web.